ART008
ML 50
5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
SIERO VISO ALLA BAVA DI LUMACA
ML 50
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Crema viso intensiva alla bava di lumaca con acido ialuronico e staminali vegetali
Descrizione:
Crema viso a base di bava di lumaca, staminali vegetali della mela, fitoceramidi e acido ialuronico. Restituisce al viso compattezza, luminosità ed un immediato “effetto lifting” cosmetico.
Benefici:
La bava di lumaca combatte e previene macchie, acne, rughe e cicatrici. Le staminali vegetali della mela migliorano la vitalità e l’idratazione del viso. Insieme, l’elevata concentrazione di acido ialuronico e i fitoceramidi distendono e compattano la pelle, prevenendo la disidratazione.
Modalità d’uso:
Applicare mattina e sera su viso e collo accuratamente detersi, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.
Avvertenze e precauzioni:
Per tutti i tipi di pelle. Per uso esterno. PAO: 12 M
Come noto, la lumaca produce la bava in modo naturale, per proteggersi dai danni cutanei provocati dallo scorrimento su superfici ruvide e accidentate: la funzionalità rigenerante e protettiva della bava é quindi fondamentale alla sopravvivenza dell’animale.
Nota fin dall’antichità come naturale rimedio ad uso interno, negli ultimi anni le sue notevoli proprietà sono dimostrate anche in campo dermatologico, trovando impiego nella preparazione di cosmetici.
La bava di lumaca è una sostanza ricchissima di principi attivi non replicabili in laboratorio: vitamina A, E e C, proteine, peptidi, Allantoina, Acido Glicolico, Collagene ed Elastina.
Queste preziose sostanze agiscono sull’epidermide rigenerandola, levigandola e conferendo elasticità e compattezza: la pelle riacquista, giorno dopo giorno, il suo naturale aspetto sano e luminoso.
La combinazione di questi elementi, rende la bava di lumaca un prodotto attivo nel trattamento di problematiche della pelle, per preservare nel tempo la bellezza della pelle del viso e del corpo.
Metodo di estrazione:
La bava di lumaca viene estratta a mano, senza l’utilizzo di alcuna soluzione salina e senza arrecare alcun danno all’animaletto. Dopo essere stata raccolta viene filtrata e successivamente microfiltrata in laboratorio.
Adatta a tutti i tipi di pelle, risulta ideale anche per quella sensibile e con problematiche