‘A rangara è il nome dialettale calabrese dell’albero di arance. E la nostra storia nasce da un agrumeto in Calabria che affaccia sul mare dell’incantevole cornice della “Costa dei Gelsomini” in piena Magna Grecia. Gli agrumi, naturalmente dorati al sole, sono coltivati dalla nostra azienda agricola secondo un disciplinare biologico basato sul rispetto dell’equilibrio e della biodiversità della natura. Da queste radici profonde nella terra ha origine la nostra cosmesi.
Le nostre materie prime provengono da nostre coltivazioni biologiche e sono tracciabili al 100%: possiamo mostrarvi dove e come gli agrumi sono cresciuti, sotto il sole calabrese, al fine di garantire l'alta qualità delle materie prime utilizzate nelle nostre formule cosmetiche.
Le fragranze dei prodotti arangara sono create da noi con le essenze e gli estratti più pregiati, un’alchimia perfetta per solleticare i sensi e suscitare emozioni positive perché la bellezza passa anche dalla serenità interiore. Gli oli essenziali dei nostri migliori agrumi della costa dei Gelsomini incontrano armoniose miscele di essenze mediterranee per creare accordi unici e inimitabili, capaci di sedurre al di là del tempo e delle mode.
La crema è formulata con olio extravergine d’oliva biologico, vitamina E, miele e cera d'api, glicerina vegetale ed e arricchita da un estratto puro di peperoncino che stimola la microcircolazione del sangue e i processi di rigenerazione cellulare. La crema è formulata con olio extravergine d’oliva biologico, vitamina E, miele e cera...