Gocce di Fanny utilizza SDA come corriere per le sue spedizioni.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì in orario diurno.

Se ci fosse un eventuale esigenza di un orario di consegna preferenziale si prega di indicarlo nelle note al momento dell’ordine.

Le consegne si intendono al piano terra; il corriere non è tenuto alla consegna ai piani.

I tempi di consegna, calcolati nei giorni lavorativi, si intendono dal momento in cui l’ordine viene evaso e possono essere di:

-48 ore per tutta Italia

-72 ore per Sicilia, Calabria, Sardegna, Venezia e isole minori e zone difficilmente reperibili

I tempi di consegna dipendono anche dal metodo di pagamento scelto:

-con pagamento Paypal e carte di credito e pagamento in contrassegno (supplemento euro 2,50 per il pagamento in contrassegno): la spedizione viene affidata al corriere il giorno successivo a quello dell’ordine (SABATO E DOMENICA I CORRIERI NON RITIRANO)

-con bonifico bancario e assegno: la spedizione partirà il giorno successivo al ricevimento del bonifico sul conto di Gocce di Fanny

La merce acquistata verrà consegnata entro i termini previsti dall’art. 6 D. Lgs 206/05. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Si ricorda di verificare sempre le disponibilità di magazzino, in tal caso Gocce di Fanny provvederà ad evadere immediatamente l’ordine, all’indirizzo indicato sul modulo. Per i prodotti con giacenza a zero potrebbero essere necessari alcuni giorni aggiuntivi per reperire quanto ordinato.

Il cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari previsti per la consegna all’indirizzo indicato, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che in caso contrario verteranno sul cliente stesso.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco e la correttezza della spedizione con l’ordine effettuato. Solamente dopo tale verifica il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna. Il cliente deve inoltre verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di eventuale difformità presente, la stessa dovrà essere riportata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro quattordici giorni via mail o raccomandata a.r., a Gocce di Fanny. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro quattordici giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Gocce di Fanny non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

Quando il corriere effettuerà la consegna è necessario verificare IMMEDIATAMENTE che il pacco sia integro, non danneggiato e neanche bagnato e comunque conforme alle caratteristiche normali di un pacco. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente.

In caso di danno evidente all’imballo, occorre esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento è necessario scrivere “Accetto con diritto di riserva” (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.). Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

 In caso di errato acquisto il cliente deve segnalarlo a Gocce di Fanny tramite mail entro quattordici giorni . Rispedire il prodotto sigillato come lo ha ricevuto . Quando il prodotto sara' giunto in sede e verificata l'integrita' dello stesso si procedera' al rimborso . Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente