Elenco dei prodotti per produttore DR GIORGINI

In 40 anni di attività nel rispetto dell’Energia di Vita delle piante e nel recupero della Forza Guaritrice della Natura, Giorgini Dr. Martino si è affermato come l’ultimo vero baluardo della Medicina Naturale in Italia.

Controllando totalmente la filiera produttiva, dalla produzione delle materie prime alla distribuzione dei prodotti nei punti vendita, l’Azienda Giorgini Dr. Martino garantisce ai suoi consumatori prodotti 100% naturali, unici nel loro genere.

Adoperando acqua di sorgente e coltivando direttamente gran parte delle erbe medicinali, l’Azienda utilizza, per la creazione di tutti i suoi prodotti, un processo di estrazione e lavorazione sottovuoto e a bassa temperatura che consente di preservare l’intero fitocomplesso della pianta e trasferirlo così all’interno degli estratti liquidi o secchi.

Ancora oggi, nonostante i tentativi di imitazione, i prodotti del Dr. Giorgini si distinguono principalmente per due aspetti ampiamente riconosciuti dai consumatori: efficacia e qualità!

Secondo la filosofia alchemica ogni essere vivente (quindi anche le erbe) possiede tre principi: lo zolfo (il calore innato che genera), il mercurio (l’umido primigenio che nutre) e il sale (secco radicale che conserva). Non solo, ma nella Natura, permane un’energia vitale – una forza universale – che determina anche la vita fisiologica di ciascun organismo. Il compito della Spagyria consiste nel favorire l’azione dell’Energia di Vita


Il rimedio spagyrico deriva dalla separazione dei tre principi della pianta che, dopo essere stati purificati, sono successivamente riuniti in un nuovo prodotto, che a sua volta rappresenta il ricongiungersi della parte liquida con quella solida. 


L’efficacia del medicamento spagyrico deriva da una sinergia tra gli oli essenziali (zolfo), l’alcol prodotto dalla fermentazione delle parti spesse della pianta (mercurio) e dai sali minerali e gli oligoelementi ricavati dalla calcinazione delle operazioni precedenti (sale). In pratica, la preparazione spagyrica “apre” la pianta e integra vari componenti dopo un processo di separazione e di purificazione; è un composto più completo che racchiude il valore medicinale della pianta in modo più integrale.


La Spagyria (o Spagiria), termine che deriva dall’unione delle parole greche Spao (separare, dividere) e Agheiro (collegare, unire), è considerata l’applicazione dell’alchimia alla Natura; o meglio, è l’applicazione dell’alchimia che, tramite le due fondamentali operazioni del separare e del congiungere, porta alla realizzazione di un medicamento. 

Più
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli