CREMA NUTRIENTE MANI E PIEDI AL PEPERONCINO BIO Visualizza ingrandito

CREMA NUTRIENTE MANI E PIEDI AL PEPERONCINO BIO

ARANG001

La crema è formulata con olio extravergine d’oliva biologico, vitamina E, miele e cera d'api, glicerina vegetale ed e arricchita da un estratto puro di peperoncino che stimola la microcircolazione del sangue e i processi di rigenerazione cellulare. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,00 €

Dettagli

La sua texture leggera e poco grassa consente alla crema di essere rapidamente assorbita dalla pelle senza ungerla, lasciandola morbida e idratata con una piacevole sensazione di calore e benessere. La presenza del peperoncino, solo nelle stagioni fredde, conferisce alla crema un effetto termo-attivo che mantiene calde le estremità ed in particolare le mani e piedi, aiutandole a proteggerle dal freddo e a migliorarne movimento e sensibilità.

Formato 75ml

INDICAZIONE D'USO: Aiuta a prevenire e curare le screpolature e a nutrire e lenire gli effetti del sole estivo o del freddo invernale. Per tutti i tipi di pelle.

CARATTERISTICHE

La texture ricca di questa crema, nutre e idrata la pelle aiutando a prevenire i danni del freddo come screpolature e geloni. La presenza dell'estratto di peperoncino, coadiuva l'azione dei nutrienti e stimola il micro-circolo migliorando l'irrorazione sanguigna delle estremità favorendo il movimento e la sensibilità e generando il c.d. effetto termoattivo (scaldante).  La sua formulazione è ricca di olio d’oliva biologico, vitamina E, miele e cera d'api,, glicerina vegetale che le conferiscono la capacità di combattere gli effetti degli agenti atmosferici apportando nutrizione e idratazione alla pelle oltre che di attivare i processi dermo-riparatori derivanti dall'elevato potere lenitivo e protettivo.

MODALITÀ’ DI APPLICAZIONE

Applicare sulle mani e piedi con un lieve massaggio fino a completo assorbimento. Per avere un effetto ancora più evidente si consiglia di indossare subito dopo l’applicazione dei guanti o calzini di lana, in questo modo l’effetto caldo risulterà potenziato.

CONSIGLI D'USO

Pensata per coloro che soffrono in freddo invernale e per proteggere durante l'estate dopo una prolungata esposizione al sole. 

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini, al riparo da fonti di calore. Uso esterno. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto con occhi e mucose.

La crema scaldamani Arangara è pensata per tutti coloro che lavorano al freddo o hanno le mani molto sensibili all'abbassamento delle temperature e cercano qualcosa che aiuti a mantenere la loro pelle morbida e nutrita anche durante l'inverno.

La crema funziona grazie alla presenza dell'estratto puro di Peperoncino ( ottenuto dalle varietà Etna, Cayenna e Habanero Orange coltivati con metodo biologico dall'Azienda Agricola Arangara). Ingrediente che apporta alla crema una speciale proprietà termo attiva che mantiene caldi mani e piedi, proteggendoli dal freddo e migliorando movimento e sensibilità.

Il peperoncino riattiva la microcircolazione sanguigna senza provocare alcuna reazione di fastidio, stimola inoltre anche i processi di rigenerazione cellulare.

La crema contiene inoltre ingredienti che ripristinano la naturale barriera protettiva cutanea: Burro di Karitè (super nutriente e rigenerante), Glicerina (idratante, evita la dispersione d'acqua e la conseguente disidratazione cutanea), oli di Girasole, Mandorle dolci e Oliva(nutrienti, elasticizzanti e ammorbidenti per la pelle).

Questa crema scaldamani non contiene: parabeni, PEG, SLS, paraffina, siliconi.

E' cruelty-free e contiene ingredienti direttamente coltivati con metodo biologico ed eco-sostenibile dall'Azienda Agricola Arangara. Certificata EcoBIOnat.

Recensioni

Scrivi una recensione

CREMA NUTRIENTE MANI E PIEDI AL PEPERONCINO BIO

CREMA NUTRIENTE MANI E PIEDI AL PEPERONCINO BIO

La crema è formulata con olio extravergine d’oliva biologico, vitamina E, miele e cera d'api, glicerina vegetale ed e arricchita da un estratto puro di peperoncino che stimola la microcircolazione del sangue e i processi di rigenerazione cellulare. 

Scrivi una recensione