Marchi Ci sono 15 marchi

per pagina
Mostrando 13 - 15 di 15 articoli
  • ARANGARA

    ‘A rangara è il nome dialettale calabrese dell’albero di arance. E la nostra storia nasce da un agrumeto in Calabria che affaccia sul mare dell’incantevole cornice della “Costa dei Gelsomini” in piena Magna Grecia. Gli agrumi, naturalmente dorati al sole, sono coltivati dalla nostra azienda agricola secondo un disciplinare biologico basato sul rispetto dell’equilibrio e della biodiversità della natura. Da queste radici profonde nella terra ha origine la nostra cosmesi.

  • DR GIORGINI

    In 40 anni di attività nel rispetto dell’Energia di Vita delle piante e nel recupero della Forza Guaritrice della Natura, Giorgini Dr. Martino si è affermato come l’ultimo vero baluardo della Medicina Naturale in Italia.

    Controllando totalmente la filiera produttiva, dalla produzione delle materie prime alla distribuzione dei prodotti nei punti vendita, l’Azienda Giorgini Dr. Martino garantisce ai suoi consumatori prodotti 100% naturali, unici nel loro genere.

    Adoperando acqua di sorgente e coltivando direttamente gran parte delle erbe medicinali, l’Azienda utilizza, per la creazione di tutti i suoi prodotti, un processo di estrazione e lavorazione sottovuoto e a bassa temperatura che consente di preservare l’intero fitocomplesso della pianta e trasferirlo così all’interno degli estratti liquidi o secchi.

    Ancora oggi, nonostante i tentativi di imitazione, i prodotti del Dr. Giorgini si distinguono principalmente per due aspetti ampiamente riconosciuti dai consumatori: efficacia e qualità!

  • FLEUR DE LUNE

    0 prodotti

  • GLC DAL GIARDINO DELLA NATURA

    0 prodotti

  • HERBSARDINIA

    0 prodotti

  • SAPONE DI UN TEMPO

    Sempre alla ricerca del prodotto perfetto, quello che sia in grado di regalare tutto ciò che la nostra pelle giornalmente necessita. Questa e' la missione che l'azienda SAPONE DI UN TEMPO si e' prefissa, un azienda dinamica e costruttiva che fa del passato, delle origini il proprio cavallo di battaglia. La scelta di preferire tensioattivi di origine vegetale, utilizzare essenze naturali e non di sintesi, non introdurre coloranti, rende il prodotto adatto anche alle pelli più delicate come quelle dei bambini. La vasta gamma di scelta vi assicurerà un trattamento specifico per ogni esigenza

  • SAPONETICO

    0 prodotti

Mostrando 13 - 15 di 15 articoli