Elenco dei prodotti per produttore NATURALIDEE

La Phytokosm italia è una Azienda italiana giovane e creativa, proprietaria del marchio Naturalidee dedicato ad'erboristerie e farmacie. Phytokosm italia produce cosmetici naturali e biologici a base di estratti vegetali  in alte concentrazioni  e ha da sempre puntato sul profilo “verde”, scegliendo solo estratti attentamente selezionati e quando possibile da agricoltura biologica.
I cosmetici naturali e biologici naturalidee sono senza parabeni, PEG e oli minerali.
Tutti i cosmetici naturali e biologici naturalidee non sono testati sugli animali.
L'obiettivo di Naturalidee è diffondere la cultura e l'uso delle erbe medicinali, offrendo cosmetici naturali biologici, sicuri, efficaci e gradevoli attraverso la combinazione delle antiche tradizioni erboristiche con le più moderne conoscenze tecniche e scientifiche.
Il nostro scopo e quello di offrirvi cosmetici naturali e biologici riconoscibili per la loro elevata efficacia, purezza, naturalezza, severi controlli produttivi e alte titolazioni in principi attivi, mantenendo rigorosi principi nel segno della NATURA.
Il nostro laboratorio di produzione è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008, essa lavora in forma etica per tutto ciò che concerne le erbe e i cosmetici naturali e biologici.


per pagina
Mostrando 13 - 16 di 16 articoli
Mostrando 13 - 16 di 16 articoli