Elenco dei prodotti per produttore PHYTORELAX




La nostra identità e storia:

da oltre 30 anni formuliamo e produciamo cosmetici funzionali innovativi per i saloni di acconciatura, istituti di bellezza e profumerie.
Fin dal principio, abbiamo utilizzato tutta le nostre risorse ed esperienze per la realizzazione di prodotti di qualità. Tutti progettati con grande cura in ambito di ricerca, sviluppo formulativo, efficacia e facilità di utilizzo, con materie prime accuratamente selezionate e principi attivi naturali di derivazione biologica. Il rispetto per l'ambiente, l'efficacia cosmetica e il packaging innovativo sono parte integrante dello stile e dello spirito che contraddistinguono la nostra azienda e i nostri marchi. Una vocazione al naturale che ci dà la libertà di sviluppare concetti e prodotti originali in un attento equilibrio tra natura, scienza e benessere.
Una passione condivisa con i nostri distributori in Italia e in oltre 25 paesi nel mondo tra cui Stati Uniti, Canada nonché i principali paesi europei.
Dal 2008 con il marchio E-BIOS, siamo tra le prime aziende in Italia, conformi ai disciplinari di cosmesi Bio-ecologica con il certificato ICEA IT 25.
Con il marchio INTRA rinnoviamo, invece, un concetto senza tempo, ma ancora ineguagliato nella tecnica erboristica-cosmetica: la cessione osmotica degli oli essenziali e dei principi attivi di piante officinali fresche inserite direttamente nel prodotto cosmetico. Una garanzia di naturalità ed efficacia che ancora oggi non ha eguali.
Con il marchio PHYTORELAX , seguiamo un approccio innovativo multi brand, del tutto orientato al consumatore finale, con linee complete di hair & skin care orientate al “value for money”, cioè qualità cosmetica e alto valore percepito a prezzi accessibili e concorrenziali, all'interno di un mercato sempre più orientato al libero servizio del consumatore presso il punto vendita organizzato. 
La nostra visione:
e' un ideale di bellezza basato sulla semplicità, l'armonia e la sostenibilita' del nostro operato. Sostenibilita' intesa come:

- scelta privilegiata di ingredienti di origine naturale, ricerca formulativa avanzata al fine di garantire sicurezza, funzionalita' ed efficacia ai nostri prodotti.
- attenzione alle tematiche etiche ed ambientali a tutela della qualità e quantità delle risorse naturali e della natura che ci circonda.
- condivisione del nostro impegno con i nostri patners, distributori e clienti finali, per una sola vocazione universale di “bellezza al naturale”.


per pagina
Mostrando 13 - 24 di 76 articoli
Mostrando 13 - 24 di 76 articoli